Mc Dean che in passato ha realizzato numerose campagne pubblicitaria per brand famosi come Dior o Yves Saint Laurent o ancora Gucci e Armani, immortala con la sua macchina fotografica borse e accessori dai colori caldi o realizzati con pelli di animali esotici che alzano la temperatura del gelido panorama Svizzero. Ad interpretare la filosofia del celebre marchio e raccontarne la collezione autunnale Anna Maria Jagodzinska (volto dell’immagine che vi proponiamo come anteprima della campagna), modella polacca amata dai brand nostrani – ha già posato per diverse campagne di marchi italiani, come Missoni, Moschino e Patrizia Pepe- e Mathias Bergh.
Mer 14/07/2010 da Donatella Perrone in Autunno 2010, Borse Autunno 2010
Paesaggio di montagna, che per definizione rimanda alla stagione fredda e quindi all’interiore desiderio di avvolgersi in vaporosi metri di calda lana, per Bally e la sua nuova campagna pubblicitaria autunno-inverno 2010/2011. Le immagini destinate a promuovere la collezione del prossimo autunno firmata da Bally sono state scattate in Svizzera, più precisamente alle Terme di Vals, suggestivo scenario incastonato nelle montagne Svizzere che ben si presta a fare da sfondo a campagne pubblicitarie ideate da sofisticati brand che agiscono nel mercato del lusso. Craig McDean il fotografo americano –che ha mosso i primi passi nella fashion industry facendo da assistente del più celebre Nick Knight - assoldato per realizzare la campagna pubblicitaria autunno-inverno 2010/2011 di Bally si lascia travolgere dall’allure sofisticata che caratterizza i capi della maison e racconta di un inverno freddo, in cui farsi coccolare dai prodotti della maison.
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