Mer 19/01/2011 da Maria Rosaria De Benedictis in Borse Primavera 2011, Liu Jo Collezione 2011
Voi quale preferite?
Liu Jo dedica alle fashion addicted la linea di borse Matilda, regalando ricercatezza e vivacità a noi donne che di borse in armadio non ne abbiamo mai abbastanza. In questo caso in particolare, il modello lo conosciamo già, è ormai ben riconoscibile, sono colori e dettagli ad aver impreziosito la linea adattandola ai must di stagione con tonalità solari e gioiose, sebbene mantenendo linee e standard alti, con la raffinatezza unica e moderna del brand unita a forme capienti in grado di adattarsi a ogni circostanza, dal lavoro alle serate mondane.
La linea Matilda tiene il banco da un anno ormai, il modello è ben consolidato, i colori della stagione le danno nuova vitalità e noi borse-dipendenti di certo ne siamo grate.
Liu Jo propone le sue Matilda in cinque diversi colori: la Grape Juice in marrone scuro per gli abbinamenti più eleganti, la preziosa Cappuccino, la Nero per le amanti del classico, la bellissima Berry color ciliegia davvero accattivante e la Blue Night da indossare su jeans e accessori fashion in cui la maison è all’avanguardia, tutte impreziosite da maxi bijoux che donano loro un tocco di classe e di luce irresistibile.
Liu Jo ha di recente presentato la sua collezione primavera-estate 2011 scegliendo come testimonial Kate Moss e collegandosi alla recente linea, i modelli di borse spaziano da forme più essenziali a quelle più di moda, differenziandosi per estetica, materiali e carattere, in base alle esigenze e agli abbinamenti di chi li indosserà. Particolari sono gli attacchi con castoni, preziosi da vedere e davvero chic da portare, e il sofisticato effetto vernice del morbido pvc che dona a ogni articolo quel briciolo di carattere in più di cui una donna non può fare a meno.
No comments:
Post a Comment