Wednesday, June 13, 2012

La Union Jack veste le borse John Richmond per l’autunno inverno 2011 2012 Pour Femme

Foto John Richmond borse, A/I 2011-2012

La Union Jack, spesso proposta in accessori e t-shirt, viene questa volta reinterpreta in modo molto accattivante sia stampata su PVC sia trapuntata su pelle. Il risultato è davvero esplosivo e conquista bauletti, tracolle, porta pc, valige e portafogli!

Una linea decisa e grintosa che sembra proiettata verso il futuro. John Richmond, infatti, sembra aver intenzione di trasformare questa collezione in una linea continuativa e non una semplice proposta stagionale, che sarà disponibile ogni anno con qualche piccolo dettaglio in più.

Cosa ne pensate di questa collezione? Se ancora siete indecise vi consiglio di guadare le immagini in fotogallery per darci la vostra opinione!

Le borse John Richmond per l’autunno inverno 2011 2012 hanno le idee chiare e un’ispirazione molto decisa che si chiama Union Jack, la mitica bandiera del Regno Unito reinterpretata in stili e materiali diversi in questa nuova collezione. Se le scarpe del brand per la primavera estate 2011 si ispiravano al denim, per la collezione di borse, valige trolley e piccola pelletteria, Richmond punta sulla pelle e sulla tela foderata con tanti graffiti e scritte rock che contraddistinguono lo spirito della griffe fin dai suoi esordi. Pronte a scoprire questa collezione?

Questa nuova collezione di accessori autunno inverno 2011 2012, non propone delle grandi novità per quanto riguarda il design delle borse. Molti formati, infatti, soprattutto per quanto riguarda le shopping bag, ricordano un po’ troppo i modelli proposti da Louis Vuitton come la mitica Neverfull. Per quanto riguarda l’aspetto, invece, l’impronta della griffe è ben evidente.

Mer 13/07/2011 da Ilaria Galli in Borse Autunno 2011, John Richmond Collezione 2012

No comments:

Post a Comment