Saturday, June 16, 2012

Hogan Interactive per la primavera-estate 2010 adidas samba shoes

Anche per la primavera-estate 2010 torna un grande classico di Hogan, la sneaker Interactive,collezione hogan, in assoluto uno dei modelli più amati e più venduti del brand. Anche per la prossima stagione la sneaker più famosa ritorna in una collezione coloratissima e vivace, con varianti glam con paillettes e borchiette. Scommettiamo che anche la primavera-estate 2010 vedrà la Interactive trionfare su tutte le altre calzature? Vediamo insieme tutti i modelli della nuova collezione di Hogan.
Hogan Interactive per la p/e 2010Hogan Interactive per la p/e 2010Hogan Interactive per la p/e 2010Hogan Interactive per la p/e 2010Hogan Interactive per la p/e 2010

La nuova collezione di Hogan per la primavera-estate 2010 vede il ritorno di una delle scarpe più amate dalle donne italiane,spaccio hogan, la Interactive. La sneaker con la suola rialzata è diventata ormai un vero e proprio must have ed è difficile non passeggiare per qualsiasi città italiana e non vedere qualcuno indossare queste scarpe!

  • Foto
  • Hogan Interactive per la p/e 2010

La nuova collezione Interactive è davvero vasta e variopinta: troviamo infatti modelli basici sportivi in multimateriale e versioni più fashion in camoscio in una palette che va dal fucsia al blu e al beige. Molto belli anche i modelli in pelle traforata o in vernice inchiostro,Scarpe Hogan, più glam quelli con borchiette e paillettes che decorano la caratteristica H del marchio. Lussuosissima invece la variante in pitone metallizzato.

Per la primavera-estate 2010 la ritroviamo in moltissime varianti, che come sempre conciliano l’aspetto sportivo di una scarpa da ginnastica con l’allure glam caratteristico di Hogan.

Foto: Hogan Interactive per la p/e 2010

Avevamo avuto modo di vedere qualche anticipazione della nuova collezione durante Milano Moda Donna, in uno showroom che mostrava tutto il nuovo stile di Hogan. Ecco finalmente queste premesse tradotte in realtà.

No comments:

Post a Comment