- Foto
- Lara Stone e Gabriel Aubry per Louis Vuitton
E d’altronde per Aubry non si tratta certo del primo shooting fotografico per una campagna pubblicitaria di rilievo: il bellissimo compagno dell’attrice Halle Berry ha infatti già prestto il suo volto per Tommy Hilfiger http://discountcoachhandbagsy.weebly.com/, Gianni Versace, Valentino, Trussardi, Massimo Dutti e recentemente anche per Calvin Klein.
Dopo un anno intero in compagnia di Madonna, Marc Jacobs ha scelto due volti nuovi per la primavera-estate 2010 di Louis Vuitton. Due volti nuovi sì http://cheapcoachfactoryoutletonline.weebly.com/, ma di certo molto noti: si tratta infatti di Lara Stone e Gabriel Aubry.
Che Gabriel Aubry potesse essere il nuovo testimonial della campagna primavera-estate di Louis Vuitton era nell’aria, da quando l’avevamo visto sfilare duante la presentazione della nuova collezione.
Lara Stone, una delle modelle più promettenti insieme a Jessica Stam, Sasha Pivovarova o la italiana Mariacarla Boscono nonchè volto del calendario Pirelli 2009, ci accompagnerà quindi per tutta la primavera-estate 2010 http://coachbagsby.weebly.com/, indossando gli abiti dal look streetwear e le borse che abbiamo visto sfilare sulla passerella di Parigi.
Lun 09/11/2009 da Marinella Borzi in Louis Vuitton Collezione 2010
La campagna che vede Aubry come protagonista è stata scattata a Ibiza, mentre quella che vede come volto la top model tedesca Lara Stone è stata realizzata da Steven Meisel (autore anche delle ultime campagne con Madonna) a New York.
Foto da:
style-rocker.blogspot.com
designscene.net
magazine.libero.it
morganelvington.wordpress.com
No comments:
Post a Comment