Friday, July 6, 2012

Michelle Pfeiffer bellissima e chic con un perfetto total look http://cheap-coachhandbags.weebly.co

Ven 21/10/2011 da Serena Vasta in Clutch Alexander McQueen

Michelle Pfeiffer Alexander.McQueen  Elle

ELLE's 18th Annual Women in Hollywood Tribute   Arrivals

Il pezzo forte del suo look è sicuramente la borsa, sceglie la celebre skull clutch, la it bag indiscussa della maison! Michelle sceglie precisamente la Alexander McQueen jaw skull clutch, una box clutch in pitone dorato che nella chiusura ha un bel teschio tutto d’oro.

La splendida attrice Michelle Pfeiffer è stata una delle protagoniste della festa Elle Women in Hollywood Tribute, svoltasi a Beverly Hills lunedì 17 ottobre http://discountcoachhandbagsy.weebly.com/, la bella attrice non più giovanissima ha scelto un bel total look firmato Alexander McQueen. Michelle Pfeiffer sceglie un look in total black e indossa un abito Alexander McQueen semplice e chic http://coach-factory-outlet.weebly.com/, si concede solo una luminosissima cintura a fascia e una borsa, sempre McQueen, davvero bellissima e glamour. Un look da signora molto elegante ma impreziosito da dettagli stilosi che ci confermano per l’ennesima volta che la classe non è acqua.

Secondo me è bellissima http://cheap-coachhandbags.weebly.com, voi che ne pensate?

Anche la bella Michelle Pfeiffer si lascia tentare dal nero profondo di McQueen e dai teschi e per partecipare alla festa di Elle indossa un abito nero semplice ed elegante che fa parte della collezione Resort 2012, un abito che mette in mostra il suo fisico perfetto e la sua bellezza rimasta praticamente intatta.

Sono sempre più numerose le star che scelgono di affidarsi alla moda di Alexander McQueen, nonostante la morte del celebre stilista, la griffe è riuscita a rimanere a galla e adesso vola sempre più in alto. Vestire Kate Middleton il giorno del suo matrimonio è stato certamente un salto di carriera per Sarah Burton che da fedele braccio destro di Alexander adesso è colei che tiene le redini della griffe inglese.

No comments:

Post a Comment