E anche il beauty case Ollie conserva dentro di sé un po’ della Virgin Atlantic: è realizzato infatti con sedili di aereo http://scarpehogansitoufficiales.weebly.com, cinture di sicurezza e, pensate un po’, tende da campeggio usate durante i raduni rock di Glastonbury come fodera interna.
I materiali che Worn Again utilizza sono i più disparati e diversi: si va dai vecchi vestiti da uomo ai sedili delle automobili, dalle coperte delle prigioni fino alle tende militari e le cinture di sicurezza di auto e aerei.
E sono proprio gli aerei a rappresentare le fonte di maggior materiale per la Worn Again: da pochi mesi infatti l’azienda ha stipulato un accordo con la compagnia aerea Vigin Atlantic, che si impegnerà a rifornire la Worn Again di vecchi sedili e cinture di sicurezza.
Lun 29/12/2008 da Marinella Borzi
Chiss quante di voi staranno preparando la propria valigia per partire verso mete esotiche per festeggiare al meglio il Capodanno… se avete ancora qualche difficoltà con trucchi http://scarpehogansitoufficiales.weebly.com, cosmetici, bagnoschiuma e spazzolino da denti vi segnaliamo un beauty case che, oltre a contenere tutte le vostre cose, vi permetterà anche di aiutare la natura.
Il motto di Worn Again, l’azienda portoghese che produce non solo il beauty case Ollie, ma anche moltissimi altri accessori come borse e scarpe, è: our fashion is rubbish, che tradotto in italiano suona così http://scarpehogansitoufficiales.weebly.com, “la nostra moda è spazzatura”. Forse vi sembrerà impossibile, eppure con la Worn Again accade proprio così: borse e accessori nascono grazie al riciclo di materiali che altrimenti non farebbero altro che inquinare l’ambiente.
Il beauty case Ollie è disponibile al prezzo di 25 sterline e nei colori rosso, blu, arancio e verde…proprio come i sedili della Virgin Atlantic!
- Foto
- Worn Again, beauty case Ollie
No comments:
Post a Comment